
Vaporizing pressure regulators

Vaporizing pressure regulators
Serie HPR-2

Il regolatore di pressione riscaldato HPR-2 è progettato per fornire calore ai campioni che entrano nei sistemi di strumentazione. Può essere utilizzato per pre-riscaldare liquidi, prevenire la condensazione dei gas o vaporare liquidi prima dell’analisi dei gas.
Il design modulare dell’HPR-2 è composto da due sezioni: scambiatore di calore e controllo della pressione. La sezione di controllo della pressione segue il collaudato design del regolatore di pressione PR-1, offrendo una stabilità eccellente della pressione in uscita. La sezione dello scambiatore di calore è composta da un corpo e un elemento di scambio termico. L’elemento di scambio termico utilizza la rete avvolta a spirale unica di GO Regulator come superficie di scambio termico. Questa rete ha fino a 100 pollici quadrati di superficie di scambio termico e un design preciso che costringe tutto il flusso del campione a passare attraverso l’elemento.
Serie HPR-2 - Regolatore di Pressione Riscaldato

Il regolatore di pressione riscaldato HPR-2 è progettato per fornire calore ai campioni che entrano nei sistemi di strumentazione. Può essere utilizzato per pre-riscaldare liquidi, prevenire la condensazione dei gas o vaporare liquidi prima dell’analisi dei gas.
Il design modulare dell’HPR-2 è composto da due sezioni: scambiatore di calore e controllo della pressione. La sezione di controllo della pressione segue il collaudato design del regolatore di pressione PR-1, offrendo la stessa eccellente stabilità della pressione in uscita. La sezione dello scambiatore di calore è costituita da un corpo e un elemento di scambio termico. L’elemento di scambio termico utilizza la rete avvolta a spirale unica di GO Regulator come superficie di scambio termico. Questa rete ha fino a 100 pollici quadrati di superficie di trasferimento termico e un design preciso che costringe tutto il flusso del campione a passare attraverso l’elemento.
I regolatori di pressione riducenti vaporizzanti HPR-2 sono approvati CSA e ATEX. I componenti elettrici di questa unità sono custoditi in un conduletto di classe A, B, C, D, garantendo che ci sia sempre un adeguato percorso di fiamma tra l’ambiente e il controller. La sicurezza può essere ulteriormente migliorata utilizzando l’opzionale cartuccia riscaldante TCO (Termal Cut Out) e il controller proporzionale. Queste caratteristiche consentono all’unità di vantare una classe T3 con una potenza di 150 watt.
Serie HPR-2XW - Regolatore di Pressione Riscaldato

Il regolatore di pressione riscaldato HPR-2XW è progettato per fornire calore ai campioni che entrano nei sistemi di strumentazione. Può essere utilizzato per pre-riscaldare liquidi, prevenire la condensazione dei gas o vaporare liquidi prima dell’analisi dei gas.
Il design modulare dell’HPR-2XW è composto da due sezioni: scambiatore di calore e controllo della pressione. La sezione di controllo della pressione segue il collaudato design del regolatore di pressione PR-1, offrendo la stessa eccellente stabilità della pressione in uscita. La sezione dello scambiatore di calore è costituita da un corpo e un elemento di scambio termico. L’elemento di scambio termico utilizza la rete avvolta a spirale unica di GO Regulator come superficie di scambio termico. Questa rete ha fino a 100 pollici quadrati di superficie di trasferimento termico e un design preciso che costringe tutto il flusso del campione a passare attraverso l’elemento.
Un’ulteriore caratteristica di questo design modulare è l’integrazione di un modulo di scambio termico removibile. Questo permette all’utente di rimuovere, pulire o sostituire l’unità di scambio termico. Questa funzione è particolarmente utile quando si riscaldano liquidi sporchi o liquidi che tendono a polimerizzarsi e ostruire la rete di scambio termico.
HPR-2XW Series - Regolatore di Pressione Riscaldato

Il regolatore di pressione riscaldato HPR-2XW è progettato per fornire calore ai campioni che entrano nei sistemi di strumentazione. Può essere utilizzato per pre-riscaldare liquidi, prevenire la condensazione dei gas o vaporare liquidi prima dell’analisi dei gas.
Il design modulare dell’HPR-2XW è composto da due sezioni principali: scambiatore di calore e controllo della pressione. La sezione di controllo della pressione si ispira al collaudato design del regolatore di pressione PR-1, offrendo la stessa eccellente stabilità della pressione in uscita. La sezione dello scambiatore di calore è composta da un corpo e un elemento di scambio termico. L’elemento di scambio termico utilizza la rete avvolta a spirale unica di GO Regulator come superficie di scambio termico. Questa rete ha fino a 100 pollici quadrati di superficie di trasferimento termico e un design preciso che fornisce un flusso costante, obbligando tutto il campione a passare attraverso l’elemento.
Una caratteristica distintiva di questo design modulare è l’inclusione di un modulo di scambio termico removibile. Ciò consente all’utente di rimuovere, pulire o sostituire l’unità di scambio termico. Questo è particolarmente utile quando si riscaldano liquidi contaminati o liquidi che tendono a polimerizzarsi e ostruire la rete di scambio termico.
Il HPR-2 Series di regolatori di pressione riducente e vaporante è approvato CSA e ATEX. I componenti elettrici di questa unità sono alloggiati in modo sicuro in un contenitore Classificato A, B, C, D, garantendo sempre un adeguato percorso di fiamma tra l’ambiente e il controller. Per migliorare ulteriormente la sicurezza, è possibile utilizzare l’opzione del TCO (Termal Cut Out) e un controller proporzionale. Queste caratteristiche permettono al dispositivo di vantare una classificazione T3 con 150 watt di potenza.
Cylinder Vaporizer Series - Regolatore di Pressione Riscaldato a Vaporizzazione

Il regolatore di pressione riscaldato a vaporizzazione della serie Cylinder Vaporizer (CV) è progettato per fornire calore ai campioni che entrano nei sistemi di strumentazione. Può essere utilizzato per pre-riscaldare liquidi, prevenire la condensazione dei gas o vaporare liquidi prima dell’analisi dei gas.
Il design della serie CV è composto da due sezioni principali: scambiatore di calore e controllo della pressione. Le sezioni di controllo della pressione si ispirano al collaudato design del regolatore di pressione riducente a due stadi CYL-20, offrendo la stessa eccellente stabilità della pressione in uscita. L’elemento di scambio termico utilizza la rete avvolta a spirale unica di GO Regulator come superficie di scambio termico. Questa rete ha fino a 100 pollici quadrati di superficie di trasferimento termico, e il design preciso costringe tutto il flusso del campione a passare attraverso l’elemento, ottimizzando il trasferimento di calore.
La serie Cylinder Vaporizer di regolatori di pressione riducente e vaporanti è approvata ATEX. I componenti elettrici di questa unità sono alloggiati in modo sicuro in un contenitore Classificato A, B, C, D, garantendo un adeguato percorso di fiamma tra l’ambiente e il controller. Per aumentare ulteriormente la sicurezza, è possibile utilizzare l’opzione del TCO (Termal Cut Out) e un controller proporzionale. Queste caratteristiche consentono all’unità di vantare una classificazione T3 con 150 watt di potenza.
Regolatore di Pressione Riscaldato della Serie Cylinder Vaporizer

Il Regolatore di Pressione Riscaldato della Serie Cylinder Vaporizer è progettato specificamente per fornire calore ai campioni che entrano nei sistemi di strumentazione. È ideale per applicazioni come il preriscaldamento di liquidi, la prevenzione della condensazione dei gas o la vaporizzazione dei liquidi prima dell’analisi del gas.
Il design del Cylinder Vaporizer consiste in due sezioni principali: uno scambiatore di calore e una sezione di controllo della pressione. La sezione di controllo della pressione si basa sul design affidabile del regolatore di pressione riducente a due stadi CYL-20, garantendo un’ottima stabilità della pressione in uscita anche con pressioni in ingresso variabili.
L’elemento di scambio termico utilizza lo schermo avvolto a spirale unico di GO Regulator come superficie di scambio termico. Questo schermo fornisce fino a 100 pollici quadrati di area di trasferimento del calore, e il suo design preciso garantisce che tutto il flusso del campione debba passare attraverso l’elemento, ottimizzando il processo di trasferimento del calore per un controllo della temperatura costante.
Regolatore di Pressione Riscaldato Doppio - DHR ELECTRICALLY

Il Regolatore di Pressione Riscaldato Doppio è progettato per fornire calore ai campioni che entrano nei sistemi di strumentazione. Può essere utilizzato per preriscaldare liquidi, prevenire la condensazione dei gas o vaporizzare liquidi prima dell’analisi del gas. Un vantaggio significativo in termini di spazio può essere ottenuto grazie all’utilizzo di due regolatori discreti riscaldati da una fonte comune.
Il design modulare del Regolatore Riscaldato Doppio consiste in un elemento riscaldante e sezioni di controllo della pressione. Le sezioni di controllo della pressione si ispirano al design collaudato del regolatore di pressione riducente PR-1 e offrono la stessa eccellente stabilità della pressione in uscita. La sezione dello scambiatore di calore è costituita da un corpo e un elemento riscaldante.
I Regolatori di Pressione Riscaldati Doppio sono approvati ATEX. I componenti elettrici di questa unità sono alloggiati in modo sicuro in un condulet di Classe A, B, C, D, garantendo che ci sia sempre un adeguato percorso di fiamma tra l’ambiente e il controller. Le considerazioni sulla sicurezza possono essere ulteriormente migliorate utilizzando l’opzionale cartuccia termica TCO (Thermal Cut Out) e il controller proporzionale. Queste caratteristiche consentono all’unità di vantare una classificazione T3 con 150 watt di potenza.
Regolatore di Pressione Riscaldato Doppio - DHR STEAM

Il Regolatore di Pressione Riscaldato Doppio è progettato per fornire calore ai campioni che entrano nei sistemi di strumentazione. Può essere utilizzato per preriscaldare liquidi, prevenire la condensazione dei gas o vaporizzare liquidi prima dell’analisi del gas. Un vantaggio significativo in termini di spazio può essere ottenuto grazie all’utilizzo di due regolatori discreti riscaldati da una fonte comune.
Il design modulare del Regolatore Riscaldato Doppio consiste in un elemento riscaldante e sezioni di controllo della pressione. Le sezioni di controllo della pressione si ispirano al design collaudato del regolatore di pressione riducente PR-1 e offrono la stessa eccellente stabilità della pressione in uscita. La sezione dello scambiatore di calore è costituita da un corpo e un elemento riscaldante.
Regolatore di Pressione Miniaturizzato MV-1 Series

Il Regolatore di Pressione Miniaturizzato MV-1 Series è uno dei più piccoli nel settore. Con un peso di soli 0,86 libbre (circa 0,39 kg), il MV-1 è progettato per fornire calore ai campioni che entrano nei sistemi di strumentazione dove lo spazio è limitato e la qualità non può essere compromessa. Può essere utilizzato per preriscaldare liquidi, prevenire la condensazione dei gas o vaporizzare liquidi prima dell’analisi del gas.
La sezione di controllo della pressione del MV-1 si ispira al design collaudato del nostro CPR-1 e offre la stessa eccellente stabilità della pressione in uscita. Il piatto riscaldante utilizza l’elemento riscaldante unico di GO Regulator e incorpora un dispositivo opzionale di Interruzione Termica (TCO). Questo dispositivo impedisce che qualsiasi superficie esposta dell’unità superi i 200° C in condizioni normali o di guasto ed è esclusivo della linea di regolatori riscaldanti a vapore di GO Regulator. Offerto sia in 12 VDC che in 24 VDC, la serie MV-1 offre il massimo in termini di sicurezza e prestazioni del sistema senza pari.
Regolatore di Pressione HXR Series Insitu

Il Regolatore di Pressione HXR Series Insitu è stato progettato per compensare l’effetto termico di Joules-Thompson. Questo effetto è il raffreddamento che si verifica durante una caduta di pressione quando un gas passa attraverso un orificio. Con la serie HXR, il raffreddamento viene compensato posizionando l’orificio di regolazione della pressione alla punta dell’assemblaggio della sonda nella linea di processo. Di conseguenza, il gas campione ridotto di pressione passa attraverso una sezione della sonda che è dotata di alette di scambio termico.
Quando il gas campione raffreddato scorre attraverso questa sezione dell’assemblaggio della sonda, viene riscaldato dal calore acquisito dal gas di processo ad alta pressione che scorre attorno all’esterno dell’assemblaggio della sonda, riportando così il campione alla temperatura originale della linea di processo e prevenendo anche la condensazione dei liquidi nel campione.
LNG Vaporizer Assembly

Il cuore dell’Assemblaggio del Vaporizzatore LNG è il noto Regolatore di Pressione Riscaldato HPR-2 Series. Questa unità è stata utilizzata in molte applicazioni di successo che richiedono il riscaldamento di un campione di flusso di processo prima dell’analisi, per evitare il congelamento o per la vaporizzazione. L’HPR-2 è un’unità modularizzata composta da una sezione riscaldata e una sezione di controllo della pressione. Una dimostrazione sul campo ha ora mostrato che questo assemblaggio del vaporizzatore è utilizzabile per la vaporizzazione di prodotto LNG per scopi analitici e che campioni omogenei possono essere ottenuti in condizioni operative stabili.
La valvola di controllo della pressione HPR-2 è contenuta in un involucro in lamiera verniciata e isolata, combinata con una linea di ingresso isolata, un manometro e una valvola di scarico. La sezione riscaldante della versione elettrica è dotata di un termostato per il controllo della temperatura ed è costruita per soddisfare i requisiti dello standard Division 1 Electrical Code.
Configurazione delle porte
Valvole a sfera per liquidi e gas